“La Barca San Barnaba” è un affascinante e unico negozio di frutta e verdura galleggiante situato nei pressi della Chiesa di San Barnaba a Venezia. Questo pittoresco frutarol, che si trova nel sestiere di Dorsoduro, è una vera e propria istituzione della città, avviata nel lontano 1947 dalla famiglia Tiozzo.
L’imbarcazione multicolore attraccata in Fondamenta Gherardini, accanto al Ponte dei Pugni, è piena di verdure fresche. Di fronte, in un piccolo locale di supporto, si trova una vasta selezione di frutta. Questa combinazione unica di barca e locale rende “La Barca San Barnaba” non solo un punto di riferimento per gli acquisti di frutta e verdura, ma anche uno dei luoghi più fotografati di Venezia.
Il frutarol è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 19:00, e il sabato dalle 7:00 alle 17:00, offrendo ai clienti l’opportunità di acquistare prodotti freschi e di qualità in un contesto unico e suggestivo. La presenza di questa attività commerciale galleggiante aggiunge un tocco di autenticità e tradizione al vibrante quartiere di Dorsoduro, invitando residenti e turisti a vivere un’esperienza di shopping davvero speciale.
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.